Passeggiando per le vie di New York: street style addiction (New York Fashion Week special). #NYFW

Se le runways d’Europa pensano all’autunno/inverno 14/15, la Fashion Week di New York – conclusasi ormai da qualche giorno – ha visto la presentazione delle collezioni per la primavera 2015, ma le più importanti “lezioni di stile” sono state date tra le strade della città piuttosto che in passerella.

Tra le cose più importanti da ricordare troviamo la camicia button-down bianca – nuova conveniente tendenza per la prossima primavera – e le gonne lunghe con super high slits.

Sono state tre le ispirazioni che abbiamo rubato per voi al “meglio dello stile di strada” della New York Fashion Week, rappresentato dai redattori, buyer, blogger, modelle e celebrità presenti alle sfilate, per capire cosa dovremmo inserire nei nostri armadi già da subito:

blackwhite_NYFW

  1. Il Bianco e il Nero

La combinazione chic per eccellenza. Un black&white minimale arricchito da unghie rosso fuoco per spezzare l’acromia.

denima_NYFW

  1. Denim

Lunga vita al jeans in qualsiasi salsa e in qualsiasi forma! Gioite, perché la denim passion diventerà ancora più forte durante la prossima stagione (che vogliate abbinare i jeans ai tacchi o alla sneakers…poco conta! Vale tutto!)

cammello_NYFW

  1. Color cammello

Potrebbero essere un cappotto, un trench, una borsa o un cappello…qualsiasi cosa vogliate, è il color cammello uno dei veri must-have della prossima stagione.